Vai al contenuto

Bandai: S..H. MonsterArts Yu-Gi-Oh! GX – Elemental Hero Flame Wingman

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea S.H. MonsterArts di Elemental Hero Flame Wingman dall’anime di Yu-Gi-Oh! GX.
Si tratta di uno degli iconici Eroi Elementali adoperati da Jaden (Judai nella versione originale) nell’anime di Yu-Gi-Oh! GX, “Uomo Alato della Fiamma” (questo il nome italiano) è il risultato della fuzione di Avian Eroe Elementale con Burstinatrix Eroe Elementale.
La figure è realizzata seguendo scrupolosamente il materiale ufficiale dell’anime ed è estremamente posabile grazie alle più recenti innovazioni apportate nella linea dalla Bandai, permettendo di riprodurre numerose pose come ad esempio quella in posizione di difesa.
Il modello non è in scala misurando 19 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS;
la dotazione, oltre al corpo principale, include 1 paio di mani extra, 1 effect part per riprodurre l’attacco “Flame Shoot” e la base espositiva con gli appositi supporti.
La S.H. MonsterArts di Elemental Hero Flame Wingman sarà in preordine dal 3 giugno al prezzo di 13,200 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.


La Bandai ha ufficialmente annunciato attraverso le prime immagini ufficiali l’imminente commercializzazione della action figure della linea S.H. MonsterArts di Elemental Hero Flame Wingman dall’anime di Yu-Gi-Oh! GX.
Attraverso le anteprime delle riviste specializzate, sappiamo che la figure sarà rilasciata nel mese di ottobre 2024 ed a breve saranno svelate tutte le immagini ufficiali ed i dettagli perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate