La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della versione Revival della VF-25S Armored Messiah Valkyrie di Ozma Lee della linea DX Chogokin da Macross Frontier.
La versione Revival include in unico set sia la ristampa della VF-25S, rinnovata adoperando nuove decal ed una colorazione rivista, che le Armored Parts realizzate con una verniciatura opaca offrendo così la possibilità di esibire il modello in tutte e tre le sue configurazioni (Fighter, Gerwalk e Battroid) con le parti aggiuntive o senza.
Si tratta del VF-25S personalizzato pilotato da Ozma Lee, comandante del plotone “SMS Skull”, aggiornato con nuove decal e proposto con le parti corazzate a cui sono state date una finitura opaca.
Scolpito in scala 1/48, il modello misura 23 cm di altezza in forma robot ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast; la dotazione, oltre al corpo principale, include 3 paia di mani extra, il fucile Gunpod, il coltello d’assalto, parti di ricambio per le antenne, 2 miniature per la cabina di pilotaggio dotata di calotta apribile, 2 parti per i Reaction Bullet, le Armored Parts con i motivi del pilota Ozma Lee e la base espositiva con i relativi supporti.
Il DX Chogokin del VF-25S Armored Messiah Valkyrie (Ozma Lee Custom) Revival Version è un prodotto limited del TWS attualmente in preordine al prezzo di 36,300 Yen con uscita fissata per novembre del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.