La Medicos ha diffuso delle nuove immagini ufficiali dedicate alla action figure della linea Super Action Statue di Raoh Musou Tensei Version.
Si tratta della action figure di Raoh che riproduce lo scontro finale con Kenshiro in cui entrambi i guerrieri utilizzano il “Musou Tensei” (la tecnica della Reincarnazione Attraverso Il Nulla), tratti dall’opera immortale di Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero di Tetsuo Hara e Bouronson, pubblicata per la prima volta nel 1983 sulla rivista Weekly Shonen Jump ed attualmente nel pieno delle celebrazioni del suo 40° Anniversario.
Originariamente venduta solo tramite lotteria e durante il Wonder Festival 2023 Summer, come già accaduto per altri prodotti simili la ditta aprirà il prossimo 20 giugno i preordini della figure senza gli extra esclusivi proposti lo scorso anno cioè il baloon stile manga con la scritta che recita la famosa frase “il Re del Pugno non ha nessun rimpianto” recitata prima di morire.
La figure misura circa 21 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione include 2 teste di intercambiabili (1 seria ed 1 action), 3 paia di mani, 1 effect part per riprodurre la scia di energia del pugno che fende l’aria, 2 placche intercambiabili per il petto (1 normale ed 1 ferito in seguito alla lotta con Kenshiro) e 2 avambracci di ricambio senza armatura.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.