Vai al contenuto

Kotobukiya: ARTFX J YuYu Hakusho – Hiei Ver. 2

La Kotobukiya ha ufficialmente annuciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea ARTFX J di Hiei Version 2 dall’anime di YuYu Hakusho.
Tratto dal manga “YuYu Hakusho” (Yu degli Spettri) di Yoshihiro Togashi pubblicato per la prima volta nel 1990 sulle pagine di Weekly Shonen Jump ed adattato in una serie anime dallo Studio Pierrot di 112 episodi, Hiei è uno dei personaggi principali dell’opera, introdotto inizialmente come antagonista per poi entrare a far parte del gruppo dei protagonisti in seguito all’incontro-scontro con Yusuke Urameshi.
La statua ritrae Hiei con gli abiti indossati durante il Torneo di Arti Marziali Nere con posa e dettagli notevolmente aggiornati rispetto alla versione precedente rilasciata nel 2012 e ristampata nel 2023.
Come gli membri del Team Urameshi, anche questa nuova statua ha ricevuto una nuova base dinamica che riflette il rispettivo stili di combattimento.
Il suo aspetto attraente, l’iconica acconciatura e il fisico snello ma muscoloso sono tutti in bella mostra in questa figura.
Hiei è raffigurato con espressione seria che osserva di lato, sospeso sopra le fiamme scaturite dal Jaō Ensatsu Kokuryūha (l’Onda del Drago Nero), la sua tecnica più potente, con il braccio destro pronto a lanciare il micidiale attacco; il design crea un aspetto allo stesso tempo bello e minaccioso che cambia a seconda dell’angolazione e dell’illuminazione grazie ai materiali semitrasparenti adoperati.
La statua è scolpita in scala 1/8 misurando 24,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS con presenza di magneti.
Ordinando direttamente dal sito ufficiale della Kotobukiya, sarà inclusa come extra una testa aggiuntiva con i capelli sollevati mentre sfoggia un sorriso beffardo.
La ARTFX J di Hiei Version 2 è attualmente in preordine al prezzo di 25,300 Yen con uscita fissata per marzo del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate