Vai al contenuto

Threezero: Capcom Mega Man X – MDLX Mega Man X

  • di

La Threezero ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea MDLX di Mega Man X, il protagonista dell’omonima saga di videogiochi della Capcom pubblicata nata nel 1993, uscita originariamente per il Super Nintendo e successivamente convertito anche per MS-DOS.
Noto come “Rockman X” in Giappone, la figure si basa sul design innovativo del personaggio, proponendo un corpo completamente articolato con 34 punti di snodo alto 12,1 cm (proporzionato alla release del Mega Man classico) con all’interno uno scheletro che combina parti in metallo e plastica; questa combinazione di materiali migliora la rigidità delle articolazioni, fornendo una sensazione di solidità e robustezza.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 2 volti intercambiabili, l’iconico X-Buster da poter sostituire con entrambi gli avambracci, l’effect part per ricreare il Charge Shot e 2 paia di mani; i piedi sono inoltre dotati di magneti per aderire alle superici magnetiche.
La ditta propone Mega Man X anche in versione limitata che sarà preordinabile in quantità limitate in occasione del ACGGBA 2024 in Shenzhen (15-17 settembre) e il Wonder Festival 2024 di Shangai (2-3 ottobre) che aggiunge un effect part di vittoria da agganciare alla fronte.
L’edizione standard della MDLX di Mega Man X sarà preordinabile dal 15 settembre 2024 con uscita fissata per il Q1 del 2025, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Attraverso una immagine teaser, la Threezero comunica inoltre che realizzerà la MDLX di Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate