Attraverso il proprio canale Youtube ufficiale, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato alla seconda stagione di “Castlevania Nocturne”.
Sequel diretto della prima stagione pubblicata nel 2023, “Castlevania Nocturne” prosegue la fortunata serie animata di successo realizzata da Netflix basata sulla popolare serie di videogiochi della Konami, diretta da Clive Bradley e Kevin Kolde (autori e sceneggiatori originali dell’adattamento animato del progetto) e realizzata dallo dagli Powerhouse Animation Studios.
Come si vede nelle nuove sequenze, Alucard (che sfoggia un design molto ispirato al videogioco “Castlevania: Symphony of The Nigh”) cerca l’aiuto di Richter Belmont e dei suoi cacciatori di vampiri per dare la caccia ad Erzsebet Báthory, il messia vampiro, che sembra già invincibile, alla ricerca del pieno potere della dea Sekhmet così da poter gettare il mondo in un’oscurità e un terrore senza fine.
La serie approderà sulla piattaforma di streaming Netflix a gennaio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.