La Medicos ha diffuso tramite i propri canali social un nuovo video teaser della statua in scala 1/7 di Roberta, la terza della linea dedicata alle protagoniste femminili della serie.
Realizzate per celebrare il 20° Anniversario dell’opera, Black Lagoon nasce dall’estro creativo di Rei Hiroe il cui manga è stato pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Sunday GX della Shogakukan ed è tutt’ora in corso; ad oggi il manga conta 12 volumi, 11 dei quali sono editi in Italia dalla Panini Comics – Planet Manga.
Dell’opera sono state realizzate due serie anime di 12 episodi ciascuna ed una serie di 5 OAV, tutti realizzati dallo studio di animazione Madhouse e doppiati in italiano.
Roberta, vero nome Rosalita Cisneros, è all’apparenza una normale cameriera e tata che in realtà è un’ex guerrigliera nota come “il mastino di Florencia”, ricercata dall’Interpol e dal Cartello della droga colombiana.
Il video mostra per la prima volta il prototipo non colorato della statua che sarà proposta con parti extra per il volto e per l’ombrello.
L’annuncio della statua era stato esposto dalla Medicos durante il Wonder Festival 2024 Winter assieme alle statua di Revy e Balalaika ed in seguito era stato diffuso un nuovo annuncio con l’artwork realizzato dall’autore originale.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
⚠ロベルタ開発進行中⚠#BlackLagoon ×メディコス
— メディコス・エンタテインメント_総合 (@medicos_et_02) September 20, 2024
レヴィ、バラライカに続く第3弾!!
フローレンシアの猟犬「ロベルタ」登場!#広江礼威 先生の描き下ろし
イラストを元に立体化
2種の眼鏡パーツに、特典傘パーツなど
豪華仕様にて開発進行中!
「――では、
ご堪能くださいまし。」 pic.twitter.com/9aSAUBr7IK
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.