La Warber Bris. Japan attraverso il proptio canale Youtube ufficiale ha rilasciato un nuovo trailer del film animato “Batman Ninja Vs. Yakuza League”.
Il film, sequel diretto dell’originale “Batman Ninja” del, sarà protagonista del panel “Bats in Translation” durante il New York Comic-Con 2024 al quale parteciperanno membri del cast per parlare dell’opera e delle sfide nell’adattare nel contesto nipponico un’icona globale come Batman.
Nel corso del trailer, vengono svelati i doppiatori di alcuni dei personaggi protagonisti: Batman verrà doppiato da Koichi Yamadera, Robin (Damian Wayne) da Yuki Kaji, Red Robin (Tim Drake) da Kengo Kawanishi, Nightwing (Dick Grayson) da Daisuke Ono, Red Hood (Jason Todd) da Akira Ishida, il maggiordomo Alfred da Hōchū Ohtsuka ed il commissario Gordon da Masaki Terasoma.
Lo staff vede il ritorno dello studio di animazione Kamikaze Douga il cui fondatore e CEO, Junpei Mizusaki (produttore delle sigle di apertura di “Le Bizzarre Avventure di JoJo” e “Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders”, ricoprirà nuovamente il ruolo di regista assieme a Shinji Takagi (Blood: The Last Vampire); ricopriranno nuovamente i loro ruoli Kazuki Nakashima alla sceneggiatura, Takashi Okazaki al character design e Yūgo Kanno alla colonna sonora.
Batman ed i suoi alleati sono tornati nel loro tempo ma devono fronteggiare una nuova minaccia proveniente dall’epoca del Giappone feudale, delle versioni distorte degli eroi della Justice League.
Ancora non è stata resa nota una data di uscita.
Fonte: Anime News Network
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.