Vai al contenuto

Un Optimus Prime Tutto Di Cioccolato Per Celebrare L’Uscita Di Transformers One

  • di

In occasione dell’uscita nei cinema del film “Transformers One” (disponibile in Italia dal 26 settembre) che celebra il 40° Anniversario del celebre franchise, il pasticciere Amaury Guichon ha realizzato una peculiare scultura dedicata ad Optimus Prime.

L’aspetto del celebre leader degli Autorobot così coeme appare nel film è stato infatti fedelmente riprodotto sotto forma di scultura di cioccolato, la cui testa è stata meticolosamente riprodotta in scala 1/1.
Questo dolcissimo omaggio è formato, come un vero Transformer, da una moltitudine di pezzi meticolosamente scolpiti e riserva anche delle sorprese: gli occhi e le orecchie, infatti, si illuminano, dando vita al pezzo.
Amaury Guichon ha dedicato 18 anni della sua vita alla pasticceria, per poi aprire la sua prima scuola di pasticceria a Las Vegas “Pastry Academy“.
Il pasticciere ha passato gli ultimi sei anni viaggiando per il mondo imparando da diverse culture e insegnando tecniche di pasticceria di alto livello, ha messo la sua esperienza di vita nel settore della pasticceria al servizio di tutti coloro che desiderano apprendere le competenze fondamentali e avanzate di questo meraviglioso mestiere con un programma intensivo di dieci settimane che copre tutte le basi: pasticceria, dessert al piatto, cioccolato, gelato, danese, pane, caramelle e pezzi da esposizione di cioccolato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate