La Kotobukiya ha ufficialmente annuciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea ARTFX J di Kurama 2 dall’anime di YuYu Hakusho.
Tratto dal manga “YuYu Hakusho” (Yu degli Spettri) di Yoshihiro Togashi pubblicato per la prima volta nel 1990 sulle pagine di Weekly Shonen Jump ed adattato in una serie anime dallo Studio Pierrot di 112 episodi, Kurama è uno dei 4 protagonisti della serie, un essere umano il cui vero nome è Shuichi Minamino nel cui corpo si è reincarnato lo spirito di Yoko Kurama, il Demone Volpe, grazie al quale riesce a manipolare le piante del mondo umano e demoniaco.
La statua è realizzata in scala 1/8 misurando 24,4 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
Ordinando direttamente dal sito ufficiale della Kotobukiya, fino al 1° ottobre, sarà inclusa come extra una testa aggiuntiva con espressione sorridente.
La ARTFX J di Kurama Version 2 è attualmente in preordine al prezzo di 26,400 Yen con uscita fissata per febbraio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.