La Everart Studio attraverso i propri canali social ha diffuso dei nuovi aggiornamenti della nuova statua di Kenshiro dalla seconda serie dell’anime Hokuto no Ken.
La Everart Studio è formato da un gruppo di appassionati con la missione di emozionare attraverso le loro creazioni dando vita a statue da collezione di soggetti tratti dal mondo degli anime, dei manga e dei fumetti.
Noto in Italia come “Ken Il Guerriero”, l’opera creata da Tetsuo Hara e Bouronson compie nel 2023 il suo 40° Anniversario e l’omaggio che la ditta vuole rendere all’iconico protagonista propone Kenshiro in una spettacolare statua in scala 1/6 dall’altezza di circa 31 cm.
Ken è raffigurato in piedi su una base che richiama la Terra degli Shura, dalla enigmatica statua di donna all’elmo parzialmente distrutto di Kaioh e la maschera dello Shura Senza Nome; come si può vedere dalle immagini, sarà possibile esporre Ken con diverse configurazioni, potendo scegliere se esporlo a torso nudo o con la giacca, con il guanto nella mano destra o senza e tre teste fra cu scegliere: con occhiali, senza occhiali o con la barba.
Dalle nuove immagini, possiamo vedere come sarà incluso un supporto per esporre il busto aggiuntivo non usato sulla statua che raffigura il logo della seconda serie e la scritta “Tough Boy”, il titolo della sigla di apertura realizzata dal gruppo Tom Cat.
Ecco di seguito il nuovo comunicato pubblicato dalla ditta.
Siamo entusiasti di presentarvi il risultato ottenuto sul prototipo del nostro lavoro “FAN ART” basato sulla saga anime di HnK2.
l nostro team ha lavorato instancabilmente per portare questo prototipo alla perfezione.
Siamo fiduciosi che gli appassionati della saga apprezzeranno l’attenzione ai dettagli e l’amore per l’anime che abbiamo messo in questo ambizioso progetto.
Tanti di Voi ci hanno accompagnato durante questo viaggio, attraverso confronti, complimenti e la richiesta di info. Apprezziamo enormemente il vostro supporto e vi ringraziamo per essere parte di questa emozionante avventura.
Teniamo tanto alla qualità dei contenuti della pagina e per questo i post sono stati davvero pochi. Stiamo lavorando su un altro progetto e su nuovi contenuti che introdurremo al più presto e che ci aiuteranno a comunicare di più con Voi.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.