Matteo Togni, Production Manager della Entertainment Hobby Shop Jungle, sarà presente al Lucca Comics & Games 2024 che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre presso lo stand situato in Piazza Santa Maria dove sarà possibile trovare molte novità e prodotti esclusivi come il Pendente di Hiroshi Shiba.
Attraverso il suo profilo Instagram, Matteo Togni ha diffuso una immagine teaser di un modello con sopra il logo del Lucca Comics 2024 e la scritta in giapponese “お待たせしました” (Scusate per l’attesa).
A giudicare dall’immagine, sembra trattarsi del Terremoto Stellare, uno dei robot dell’anime “Astro Robot contatto Ypsilon” (titolo originale “Il IV Battaglione Blocker Machine Blasters”), mentre lancia l’attacco delle “Catene Spaziali”. Al momento, non sappiamo se si tratti del prototipo di un modello articolato o di una statua.
Durante il Lucca Comics & Games 2023, lo stesso Matteo Togni ci aveva anticipato che era in lavorazione un progetto robotico che mancava dalle scene tanto quanto il Daikengo, realizzato sempre con la sua partecipazione (andate al minuto 6:50 dell’intervista).
Passion4Fun sarà presente al Lucca Comics & Games 2024 per coprire tutte le novità che saranno svelate durante la fiera.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.