La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure di Hinata Hyuga all’interno della linea S.H. Figuarts dall’anime di Naruto Shippuden.
Si tratta di uno dei personaggi principali dell’opera, introdotta sin dalla serie originale di Naruto che è stato uno dei personaggi più amati dai fan ed è qui proposta come appare nella serie Naruto Shippuden.
La figure fa parte del revamp della linea che propone una maggiore fedeltà alle fonti ed una posabilità senza precedenti, ottenuta grazie allo sviluppo di corpi e snodi migliorati e l’ultilizzo di plastiche morbide in parti cruciali.
Hinata non è in scala misurando 13,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con la dotazione che include, oltre al corpo principale, 4 volti intercambiabili (1 standard, 1 sorridente, 1 serio con attivo il Byakugan ed 1 action con attivo il Byakugan), 5 paia di mani extra, 2 effect part da agganciare alle mani per replicare la tecnica “Jūho Sōshiken” (Palmo Gentile dei Leoni Gemelli), 2 kunai e dei capelli e dei ciuffi extra mossi.
Inoltre è incluso come extra un volto aggiuntivo per la S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki Modalità Eremitica – The Savious of Konoha – (venduta separatamente).
La S.H. Figuarts di Hinata Hyuga – Noble White Eyes – sarà in preordine dal 5 dicembre del 2024 al prezzo di di 8,600 Yen con uscita fissata per maggio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.