Vai al contenuto

Medicos: Black Lagoon 20th Anniversary – Roberta Nightmare Maid Ver.

La Medicos, come anticipato, ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Roberta Nightmare Maid Version, la terza della linea dedicata alle protagoniste femminili della serie.
Realizzate per celebrare il 20° Anniversario dell’opera, Black Lagoon nasce dall’estro creativo di Rei Hiroe il cui manga è stato pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Sunday GX della Shogakukan ed è tutt’ora in corso; ad oggi il manga conta 12 volumi, 11 dei quali sono editi in Italia dalla Panini Comics – Planet Manga.
Dell’opera sono state realizzate due serie anime di 12 episodi ciascuna ed una serie di 5 OAV, tutti realizzati dallo studio di animazione Madhouse e doppiati in italiano.
Roberta, vero nome Rosalita Cisneros, è all’apparenza una normale cameriera e tata che in realtà è un’ex guerrigliera nota come “il mastino di Florencia”, ricercata dall’Interpol e dal Cartello della droga colombiana.
La statua ritrae Roberta con indosso il suo costume da cameriera con cui appare a Roanapur, la città del vizio, sotto mentite spoglie in veste di domestica mentre è all’inseguimento di Garcia, l’unico figlio della famiglia proprietaria Lovelace che è stato rapito.
Il contrasto tra i suoi occhiali, le trecce, l’abito da cameriera e le numerose armi pesanti fa risaltare al massimo il suo fascino pericoloso.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 29 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua è proposta con 2 tipi di occhiali (1 paio senza lenti ed 1 paio con le lenti) ed ordinando direttamente dal sito ufficiale della ditta sarà inoltre inclusa una seconda testa aggiuntiva con espressione da “Segugio” ed il classico ombrello da far impugnare nella mano sinstra.
La statua di Roberta Nighmare Maid Version è attualmente in preordine al prezzo di 24,750 Yen con uscita fissata per agosto del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate