Vai al contenuto

Rilasciato L’Action Gokin Series Voltron Della Action Toys

La Action Toys ha ufficialmente rilasciato il Voltron della nuova linea Action Gokin Series, previsto inizialmente in uscita per il Q2 del 2024 e rilasciato soltanto ora a dicembre 2024.
Si tratta del mecha protagonista dell’anime “GoLion, Re delle Cento Bestie” trasmesso in Giappone nel 1981 e realizzato dalla Toei Animation e successivamente portato negli Stati Uniti nel 1983 montando assieme la serie originale con alcune parti dell’anime “Dairugger XV” (nota negli USA come “Voltron Vehicle Force”) e ribatezzandola “Voltron Lion Force” o più semplicemente solo Voltron.
Il robot è composto dai 5 Leoni, che una volta combinati formano il Voltron che misura complessivamente 22 cm di altezza (modello non in scala), che sono realizzati in ABS, PVC e POM con abbondante presenza di metallo die-cast che dona al modello peso e stabilità.
Grazie ai ricambi inclusi per i leoni rosso, verde, blu e giallo ed al sistema studiato per il leone nero, si possono nascondere le zampe in modo da ottenere un Voltron altamente fedele alla serie, come potete vedere nel video e nelle immagini di seguito della recensione di Toysheya_spiegel (vi invitiamo ad iscriversi al suo canale per sostenerlo).
L’Action Gokin Series del Voltron era proposto in preordine al prezzo di 1160 $ di Hong Kong (circa 137 €), cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate