La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo DX Chogokin del VF-27SPγ Super Lucifer Valkyrie (Brera Sterne Use) Revival Version da Macross Frontier.
Si tratta del mecha pilotato da Brera Sterne nei lungometraggi Macross Frontier: The False Songstress e Macross Frontier: The Wings Of Farewell ed in questa edizione Revival, il modello è stato ridipinto con una finitura opaca e presenta in un’unica confezione anche le Super Parts che aggiungono propulsori, carburante aggiuntivo e dei micro-missili.
Liberamente trasformabile nelle 3 configurazioni Fighter, Gerwalk e Battrod, il modello non è in scala misurando 24,5 cm di altezza nella forma robot ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 3 paia di mani intercambiabili, 1 calotta di ricambio, le Super Parts, il fucile Beam Gunpod, le mini figure di Brera Sterne e Ranka Lee e la base espositiva con gli appositi supporti.
Il DX Chogokin VF-27SPγ Super Lucifer (Brera Sterne Use) Revival Version è un prodotto limited Premium Bandai e sarà preordinabile dal 20 dicembre 2024 al prezzo di 29,700 Yen con uscita fissata per luglio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.