Vai al contenuto

XM Studios: DC Dark Nights: Metal – Murder Machine

AGGIORNAMENTO: la XM Studio ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Murder Machine tratto dalla saga di fumetti Dark Nights: Metal della DC.
Statua che fa parte della linea Premium Collectibles, è realizzata in scala 1/4 adoperando il polystone e misura 55 cm di altezza x 40 cm di larghezza x 46,5 cm di profondità con un peso complessivo di circa 18 Kg.
La statua è attualmente in preordine per circa 905 € con la finestra di rilascio che non è stata ancora rivelata; sarà una edizione limitata realizzata seguendo il criterio “Make To Order” cioè ne saranno realizzate tante copie quante ne saranno ordinate, con un limite massimo di 799 copie in tutto il mondo.
Incluso è presente un secondo braccio opzionale intercambiabile con una letale lama e chi effettuerà il preordine entro il 28 novembre 2021 riceverà una placca espositiva.
Murder Machine nasce quando il Batman della Terra-44, spinto dal senso di colpa per la morte di Alfred, cerca l’aiuto di Cyborg per creare il Protocollo Alfred, una versione AI del defunto maggiordomo; tuttavia, il Protocollo Alfred ha preso una svolta estrema quando è stato attivato, uccidendo tutti coloro che sono considerati una minaccia per Bruce Wayne, alla fine prendendo il controllo della mente di Bruce, sostituendo il suo debole corpo biologico in una macchina meccanica, tutto per proteggerlo.


La XM Studios ha rilasciato una immagine teaser con la quale annuncia la statua di Murder Machine, una delle numerosi versioni alternative di Batman dalla saga della DC Comics “Dark Nights: Metal”.
La XM Studios rivelerà a breve nuove foto e le prime informazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate