Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Gundam SEED C.E. 73 Stargazer – Strike Noir Gundam (Alternative Strike Ver.)

AGGIORNAMENTO #4: la Bandai ha ufficialmente rilasciatoil Metal Build dello Strike Noir Gundam (Alternative Strike Version) tratto dall’OVA di Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer.
Iniziano dunque ad arrivare dal web in abbondanza le immagini del modello che sta riscontrando un giudizio favorevole da parte dei collezionisti offrend loro numerose possibilità esoisitive grazie alla quantità di euipaggiamenti e la grande posabilità e robustezza del modello.
Ricordando che il modello è proposto al prezzo di 30,800 Yen, sarà possibile acquistarlo anche nel corso del Tamashii Nations 2022 che si terrà dal 18 al 20 novembre.


AGGIORNAMENTO #3: arrivano dal web le immagini del libretto di istruzioni del Metal Build dello Strike Noir Gundam (Alternative Strike Version).
Tratto dall’OVA di Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer, il modello sarà commercializzato come prodotto limited del Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre ed è proposto al prezzo di 30,800 Yen e le prime copie sono previste in uscita per il 15 novembre.
Nonostante manchino ancora un paio di giorni arrivano inoltre i primissimi scatti dal vivo che ci mostrano il modello di spalle; ricordando che scorrendo in basso lungo l’articolo trovate tutte le immagini ufficiali ed i dettagli, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha ufficialmente annunciato le date dell’evento Tamashii Nations 2022 che tornerà a svolgersi in presenza su tutti e tre i piani dell’edificio Bellesalle di Akihabara a Tokyo dal 18 al 20 novembre 2022.
Per l’occasione la Bandai ha svelato diversi prodotti che come da consuetudine saranno limitati per la sola fiera (e probabilmente rivenduti alcuni mesi dpo tramite il TWS) e fra questi è stato finamente svelato ed annunciato il Metal Build dello Strike Noir Gundam (Alternative Strike Version).
Apparso nell’OVA di Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer che ha poco celebrato 15 anni dalla release originale, il modello misurerà 18 cm di altezza ed è realizzato con lo scheletro interamente in metallo die-cast con l’armatura realizzata in PVC ed ABS.
La dotazione oltre al coorpo principale inluderà 5 paia di mani extra, l’High Energy Beam Rifle, 1 paio di High Energy Beam Rifle con lancia granate, 1 paio fucili corti di “Shorty” Beam Rifle ed i rispettivi caricatori, 2 Beam Saber con i relativi effect part, 2 “Fragarach 3” Beam Blades montate sulle ali con i rispettivi effect part, 2 Rocket Anchor ed i vari supporti e la base espositiva.
La denominazione “Alternative Strike Version” si riferisce al fatto che anche questo modello sarà compatibile con i pack usciti in precedenza per la serie Alternative, come si può vedere dalle immagini infatti lo Strik Noir può montare ad esempio lo Sword Striker Pack, il Launcher Striker Pack e via dicendo.
Il modello è attuamente prenotabile solamente per il pubblico giapponese (oltre ad essere disponibile nel corso del Tamashii Nations) ed è proposto al prezzo di 30,800 Yen con uscita fissata per il 15 novvembre 2022


AGgIORNAMENTO #1: la Bandai attraverso i propri canali social ha rilanciato la foto teaser mostrata al Tamashii Nations Online 2021 del Metal Build dello Strike Noir Gundam.
Apparso nell’OVA di Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer che celebra i 15 anni dall’uscita originale, l’immagine recita ora “Next Strike Coming Soon” annunciando che il prossimo modello ad essere realizzato dopo il neo annunciato Metal Build I.W.S.P. Option Set sarà proprio lo Strike Noir Gundam.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.


In occasione del Tamashii Nations Online 2021 in corso di sovlgimento dal 19 al 21 novembre 2021, la Bandai ha mostrato una immagine teaser dello Strike Noir Gundam, apparso nel film animato di Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer che celebra i 15 anni dall’uscita originale.
Attendiamo futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate