AGGIORNAMENTO #3: la Bandai ha rilasciato delle nuove immagini della S.H. Figuarts di Luke Skywalker tratto dalla serie di Star Wars: The Mandalorian.
Si tratta del product sample del prodotto finale che sarà rilasciato in Giapone il prossimo 29 aprile 2022 che mostra le principali feature del prodotto come gli accessori, la posabilità e la resa estetica.
Fedelmente modellato sulle sembianze dell’attore Mark Hamill (ringiovanito con l’aiuto della grafica computerizzata) nei panni di Luke così come apparso nella serie de Il Mandaloriano, l’action figure presenta il mantello con il cappuccio in tessuto dotati di filo metallico per essere liberamente posati, assieme alla spada laser proposta con 2 effect part ed alla scatola con un fondale pedr replicare la scena in cui appare.
Unita al piccolo Grogu ed al drone R2-D2 (venduti separatamente) sarà possibile ricreare la scena finale in cui il maestro Jedi si congeda con la frase “Che la Forza sia con te”.
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Luke Skywalker da The Mandalorian era proposta in preordine per 8,250 Yen.
AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha aperto i preordini per la S.H. Figuarts di Luke Skywalker tratto dalla serie di Star Wars: The Mandalorian.
L’action figure di Luke misurerà 15 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS mentre il mantello è fatto in tessuto; all’interno della confezione oltre il corpo principale saranno inclusi 1 mantello, 4 mani sinistre e 3 mani destre, 1 spada laser e 2 effect part per la spada laser (1 normale ed 1 action).
La S.H. Figuarts di Luke Skywalker da The Mandalorian è attualmente in preordine come prodotto regolare con uscita fissata per aprile 2022 per 8,250 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: sono state rilasciate nuove immagini ufficiali dedicate alla action figure della linea S.H. Figuarts di Luke Skywalker tratto dalla serie di Star Wars: The Mandalorian.
Annunciata durante il Tamashii Nations Online 2021, al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli inerenti alla sua messa in commercio che con ogni probabilità saranno rivelati prossimamente.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Bandai al Tamashii Nations Online 2021 ha annunciato la S.H. Figuarts di Luke Skywalker dalla serie di Star Wars: The Mandalorian.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.