In occasione del Tamashii Nations Online 2021 la Bandai non solo ha mostrato le versioni migliorate delle S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki e di Sasuke Uchiha e la nuova aggiunta Sakura Haruno ma anche annunciato una corposa lista di personaggi che intende realizzare per la linea.
Come potete vedere dall’immagine infatti sono state annunciate le S.H. Figuarts migliorate dei seguenti personaggi:
Naruto Uzumaki (Modalità Eremitica), Boruto Uzumaki, Jiraya, Madara Uchiha, Gaara, Rock Lee, Itachi Uchiha, Minato Namikaze e Kakashi Hatake.
Tutti questi personaggi infatti sono già stati fatti come S.H. Figuarts dalla Bandai e verranno realizzati da capo seguendo lo standard della nuova versione di Naruto Uzumaki; l’action figure migliorata di Naruto è dotata di un corpo studiato appositamente per permettere una mobilità maggiore capace di riprodurre fedelmente tutte le pose, cosa che al modello precedente non riusciva.
Attendiamo futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Novità S.H. Figuarts Naruto al Jump Festa 2022 - Passion4Fun
Pingback: Novità In Arrivo Dal Tamashii Nations 2022 Per Le S.H. Figuarts Di Naruto - Passion4Fun