La Kaiyodo ha fatto sapere attraverso i propri account social che nella giornata di domani rilascerà nuove informazioni sulle prossime Revoltech Yamaguchi dedicate ai cacciatori di Monster Hunter.
Le Revoltech sono delle action figure note per la loro grande snodabilità (il nome infatti nasce dalle parole “Tecnologia Revolver” degli snodi) ed includono una vasta gamma di soggetti realizzati, dai Robot a personaggi di numerosi anime, manga e videogiochi nonchè soggetti di film e serie TV.
Nel 2013 la Kaiyodo aveva già realizzato delle Revoltech ispirate sia ai mostri sia ai cacciatori di Monster Hunter che ad oggi però risultano datate, inoltre la ditta negli anni ha continuato a migliorarsi sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico, realizzando prodotti di qualità maggiore.
L’immagine teaser sembra indicare che verranno rifatti gli stessi soggetti visti originariamente cioè il cacciatore con l’armatura dello Zinogre ed il cacciatore con l’armatura del Rathalos.
Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.