È in corso di svolgimento dal 26 al 28 novembre 2021 il San Diego Comic-Con Special Edition, una edizione che torna a dare il benvenuto ai visitatori di persona ma in forma ristretta per rispettare tutte le precauzioni contro la pandemia.
Durante l’evento, la Storm Collectibles ha esposto le ultime novità annunciate e mostrato nuovi prodotti, fra cui: le action figure in scala 1/12 da Tekken 7 di King e Jin Kazama assieme all’anteprima di Devil Jin, annunciato pochi giorni fa.
Dalla serie di picchiaduro della SNK, The King of Fighters ’98, viene mostrato Orochi (il boss del gioco) assieme al prototipo non colorato di Blue Mary.
Dal popolare anime e manga di Kengan Ashura, è stato mostrato dal vivo per la prima volta Ohma Tokita ed al suo fianco Kure Raian.
Per quanto riguarda Mortal Kombat, è stato esposto per la prima volta il prototipo non colorato di Liu Kang assieme alla nuova versione aggiornata di Sub-Zero.
Dal famosissimo picchiaduro arcade a scorrimento orizzontale della Sega, Golden Axe, è stato mostrato il prototipo non colorato di Bad Brother.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti sull’eventuale release dei personaggi mostrati in fiera.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.