L’account ufficiale J-Pop ha rivelato le uscite del prossimo 9 dicembre.
Non tormentarmi, Nagatoro! 3 di Nanashi.
Trama: Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto…piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai”, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…
Black Night Parade 5 di Hikaru Nakamura.
Trama: La signora Haruko, madre di Miharu, ha terminato la visita all’azienda in cui il figlio lavora, così Rudolph viene incaricato di ricondurla a casa. Nel frattempo si presenta anche Teppei che, all’improvviso, mostra un atteggiamento ostile contro Rudolph e scaglia la sua freccia di Cupid contro la signora Haruko, trasformandola in una marionetta.
Final Fantasy: Lost Stranger 7 di Hazuki Minase e Itski Kameyaa.
Trama: Alla ricerca di Reiz, l’incantesimo di resurrezione, Shogo e compagni finiscono con il perdersi all’interno della grande biblioteca di Mysidia. Caduti nella trappola del demone Byblos, Shogo e Rei vengono trascinati nel mondo dei libri, una dimensione che cambia a seconda della volontà del nemico.
Dopo aver letto il cuore del ragazzo e dei suoi amici, Byblos assume la forma delle loro paure più profonde: ad affrontarlo c’è anche Alus, un mago bianco che si è unito alla lotta, che ha accesso allo status “trance”.
Nel pieno della battaglia, però, Shogo inizia a perdere il controllo sui suoi poteri…
Shadows House 5 di Somato.
Trama: Una volta superato il debutto, ai giovani adulti viene somministrato il caffè. È allora che gli occhi dei bambini, pervasi dall’estasi e dalla follia, si riempiono di lacrime davanti alla difura dell’illustre Nonno. Possibile che Villa Shadow sia, in realtà, una prigione?
Buddha 1 – Osamushi Collection di Osamu Tezuka.
Trama: In una società ingiusta, governata da un sistema di caste rigido e spietato, nasce un bambino molto speciale, il principe Siddhartha Gautama. Sebbene circondato da privilegi, egli è apatico e non sembra avere bisogno di nulla. L’incontro con Tatta, un giovane ladro della casta più bassa, condurrà Siddhartha a confrontarsi con la realtà in modo nuovo e a imboccare un sentiero imprevisto che cambierà lui stesso e il mondo intero.
Fonte consultata: J-Pop