Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue KOF ’98 – Mai Shiranui

AGGIORNAMENTO #2: la Kotobukiya ha esposto presso il Mamegyorai Koenji figure shop, negozio di Tokyo dedicato all’hobbystica, il product sample della Bishoujo Statue di Mai Shiranui, l’avvenente kunoichi dal videogioco della SNK di The King Of Fighters ’98.
Ricordiamo che la statua è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto 2022 per 14,300 Yen; scorrendo l’articolo trovate tutte le foto ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: la Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per la Bishoujo Statue di Mai Shiranui dal videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’98 della SNK.
Basata su una illustrazione di Shunya Yamashita, la statua è in scala 1/7 misurando 21 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
L’iconica kunoichi da quando fu introdotta in Fatal Fury II non è mai più mancata in nessuno dei titoli successivi (ultimo dei quali è KOF XV in uscita a breve) ed è stata spesso inclusa anche in altri videogiochi come guest character.
La Bishoujo Statue di Mai Shiranui da KOF ’98 è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto 2022 per 14,300 Yen.


La Kotobukiya durante il Mega Hobby EXPO Online 2021 ha annunciato la nuova statua per la linea Bishoujo Statue di Mai Shiranui dal picchiaduro della SNK, The King of Fighters ’98 Dream Match Never Ends.
Mai Shiranui è uno dei personaggi più noti della serie di picchiaduro della SNK che ha debuttato in Fatal Fury II e successivamente è sempre stata inclusa in tutti i KOF ma anche in altri videogiochi; il suo design si basa sul concetto di una kunoichi, un ninja al femminile che usa la sua avvenenza e bellezza per cogliere alla sprovvista i suoi avversari e lotta adoperando il ninjutsu Shiranui-ryuu unito ai suoi poteri di pirocinesi.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
Al momento è stata resa nota solo la finestra di uscita che sarà agosto del 2022, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Kotobukiya: Bishoujo Statue KOF ’98 – Mai Shiranui”

  1. Pingback: Kotobukiya: Bishoujo Statue KOF '98 - Athena Asamiya - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate