AGGIORNAMENTO #2: sono state diffuse in rete le prime immagini del modello della Sky X Studio di Pegas, il robot che permette a D-Boy (Brando nell’edizione italiana) di trasformarsi in Tekkaman Blade.
Come per l’action figure in metallo die-cast di Tekkaman Blade, anche Pegas conterrà delle parti di ricambio per esporlo in versione battle damaged ed è probabile che potrà alloggiare al suo interno Tekkaman proprio come nell’anime.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #1: la Sky X Studio ha rilasciato una nuova immagine ufficiale del prototipo non colorato di Pegas.
Questo nuovo scatto ci permette di osservare le proporzioni e la differenza di dimensioni fra il robot ed il Tekkaman Blade, fedelmente rispettate.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.
La Sky X Studio ha rilasciato la prima immagine teaser del suo mmodello di Pegas, il robot che permette a D-Boy (Brando nel doppiaggio italiano) di potersi trasformare in Tekkaman Blade.
Annunciato e mostrato come prototipo originariamente all’ACGHK 2021, al momento si sa soltanto che misurerà 33,5 cm di altezza; restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.