Vai al contenuto

Le Principesse Disney in versione “Princess Brawl”

Ultimamente molte case produttrici di videogiochi hanno constatato il successo creato dal noto picchiaduro della Nintendo famoso per i crossover, Super Smash Bros. Ultimate, decidendo di crearne uno proprio come Nickelodeon con il suo All-Star Brawl o la Warner Bros. con Multiversus.
Sulla scia di questo entusiamo per i picchiaduro stile Smash Bros. l’artista Chip Richman ha reimmaginato le principesse Disney come lottatrici di un ipotetico “Princess Brawl” ognuna con la propria lista di mosse uniche ispirate all’opera di animazione da cui sono tratte.
In questo modo, Belle sarà una cacciatrice armata di fucile capace di chiamare la Bestia per attaccare, Elsa diventerà una novella Sub-Zero (personaggio di Mortal Kombat famoso per lottare usando il ghiaccio), Ariel userà il tridente di Nettuno per dominare le acque e scagliare poderose scariche elettriche e così via.
L’artista ha anche creato una ipotetica schermata di selezione dei personaggi con tanto di scenari in cui lottare, come si trattasse di un vero videogioco.
Non possiamo che ammirare la fantasia dell’autore e scegliere la nostra Principessa pronta alla lotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate