Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Star Wars Visions – Am

AGGIORNAMENTO: la Bandai Spirits ha rilasciato nuove immagini ufficiali dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Karre, una dei due gemelli protagonisti del corto animato di Star Wars Visions.
Karre misura 14 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS ed include vari accessori come diversi 4 volti intercambiabili, l’elmo, 4 paia di mani, 6 spade laser, il mantello in tessuto con filo metallico per essere liberamente posabile ed un backpack meccanico per reggere 4 spade laser.
Dopo una iniziale release esclusiva per il mercato americano, ora la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini per la release generale con uscita fissata per agosto 2022 per 8,250 Yen.


A sorpresa la Bandai ha annunciato la S.H. Figuarts di Am da uno dei cortometraggi di Star Wars Visions dove numerosi artisti e studi di tutto il mondo hanno animato le proprie “visioni” di quello che è l’universo di Star Wars.
Il personaggio di Am in particolare è tratto dal corto “I Gemelli” realizzato dallo studio Trigger (Kill la Kill, Darling in the Franxx, Promare) e per la prima volta non si tratta di un prodotto importato bensì una esclusiva proposta per l’America e venduta da Target (in USA), che potrebbe significare un importante passo per la proposta di prodotti mirati al mercato degli Stati Uniti.
La S.H. Figuarts di Am misura circa 18 cm di altezza, è realizzata in ABS ed ha 12 punti di articolazione; al momento la dotazione completa è sconosciuta così come la data di uscita ma i preordini sono aperti per 84.99 $ (circa 75 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate