AGGIORNAMENTO: la XM Studios ha ufficialmente aperto i preordini per la prima statua in scala 1/4 della nuova linea Marvel Premium Collectibles di Ghost Rider (Horseback Edition).
È stato reso noto che saranno realizzate soltanto 999 copie in tutto il mondo e per farla è stato adoperato il polystone, con la verniciatura dettagliatamente applicata a mano per garantire la migliore qualità possibile; trattandosi di un pezzo da collezione, sarà inclusa anche una placca collezionabile identificativa.
I preordini sono attualmente aperti con data di uscita fissata per il Q1 del 2022 per circa 1424 €.
Di seguito potete trovare un video ufficiale rilasciato apposta per l’apertura dei preordini e di seguito gli altri dettagli e le foto ufficiali rilasciati in precedenza.
La XM Studios ha annunciato la statua dello Spirito della Vendetta, Ghost Rider, per la nuova linea Marvel Premium Collectibles.
Questa nuova linea vedrà al suo interno gli iconici personaggi dei fumetti Marvel realizzati in scala 1/4 e questo Ghost Rider sarà la prima statua a farne parte.
Rappresentato mentre galoppa assieme al suo destriero infernale, il Ghost Rider può essere esposto o con il mantello nero dai bordi arsi oppure con il vestito in pelle da cow-boy con tanto di guanti e cappello; a prescindere dalla versione che si sceglierà, sarà comunque incluso un supporto che permette di esporre in maniera indipendente il busto non utilizzato.
La statua di Ghost Rider misurerà 75 cm di altezza x 60 cm di larghezza x 75 cm di profondità e raggiungerà circa i 32 Kg di peso; tutte le altre informazioni saranno rilasciate il 15 dicemrbe 2021 all’apertura dei preordini.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.