Si avvicina il trentesimo anniversario del debutto di Carnage, apparso nel volume iconico Amazing Spider-Man #361 del 1992 realizzato da David Michelinie e Mark Bagley.
Il prossimo febbraio 2022 uscirà in America Carnage Forever #1 un one-shot antologico curato da vari autori che procederà con il lancio di una nuova serie regolare.
La sceneggiatura sarà realizzata da Ram V, attuale co-autore di Venom assieme ad Al Ewing, invece i disegni saranno curati dall’italiano Francesco Manna già visto in altre lavori per Marvel.
L’albo di Carnage sarà disponibile in America a partire dal prossimo marzo e avrà una copertina firmata da Kendrik “Kunkka” Lim.
Lo sceneggiatore Ram V, intervistato da Marvel ha dichiarato: “E’ molto probabile che questa storia di Carnage diventerà il progetto più contorto che abbia scritto. Ultimamente il Simbionte assassino ha attraversato alcuni cambiamenti piuttosto significativi, e mi è stata data l’opportunità di realizzare qualcosa di nuovo e innovativo con il personaggio e col tipo di storia che potreste aspettarvi di trovare in una serie di Carnage. Questo è horror che rientra nelle mie corde – tanto spaventoso nelle sue implicazioni quanto lo è su pagina. Avremo a che fare con un carnage diabolico e spaventoso, che cerca di scoprire fino a che punto si estendono i limiti delle sue abilità. Poveri quelli che si troveranno sul suo cammino. L’universo MArvel non è pronto a quello in cui Carnage si sta trasformando.”