Vai al contenuto

Infinity Studio: Demon Slayer – Zenitsu Agatsuma

AGGIORNAMENTO #3: arrivvano nuove foto dal vivo della statua della Infinity Studio dedicata a Zenitsu Agatsuma, uno dei co-protagonisti del popolare anime di Demon Slayer.
Questi nuovi scatti non provengono tuttavia da un luogo a caso ma dallo Ufotable Café di Shangai, uno dei tanti della catena dove in maniera simile ad altri franchise vengono proposti piatti a tema all’interno di locali appositamente decorati con spettacoli e gadget relativi ai vari anime.
Ricordiamo che la statua di Zenitsu, proposta in due versioni distinte, è prodotta in quantità limitate ed è attualmente in uscita (scorrete in basso nell’articolo per tutti i dettagli).


AGGIORNAMENTO #2: iniziano ad arrivare i primi video di unboxing della stupenda statua di Zenitsu Agatsuma realizzata dalla Infinity Studio di cui trovate gallery ufficiale e dettagli più in basso nell’articolo.


AGGIORNAMENTO #1: la Infinity Studio ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Zenitsu Agatsuma, uno dei protagonisti del popolare anime e manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
Oltre i dettagli rilasciati in precedenza, è stato reso noto che le luci led disporranno di tre modalità, una con luce fissa, una ad illuminazione lenta ed una con luci lampeggianti.
Ricordiamo che la statua di Zenitsu è un prodotto limitato e sarà realizzato in due versioni, cioè una Deluxe Edition limitata a sole 1500 copie in tutto il mondo (con testa di ricambio ad occhi chiusi e targhetta alternativa) ed una Elite Edition che sarà realizzata in 2000 copie; la data di uscita è fissata per il Q2 del 2022 per circa 930 € per la versione Elite e circa 970 € per la versione Deluxe.


AGGIORNAMENTO #1: la Infinity Studio ha rilasciato le prime immagini ufficiali della statua di Zenitsu Agatsuma dal popolare anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) assieme alle specifiche.
La statua sarà prodotta in scala 1/4 misurando 55 cm di altezza x 50 cm di larghezza x 51 cm di profondità ed è realizzata in polystone, PVC e resina e come detto in precedenza includerà delle luci led per illuminare gli occhi e tutti gli effetti che simulando i fulmini generati mentre viene eseguito il 1° Kata della Respirazione del Fulmine: Lampo Improvviso – 6 Ripiegature.
Zenitsu sarà realizzato in due versioni, cioè una Deluxe Edition che sarà realizzata in sole 1500 copie in tutto il mondo che includerà una seconda testa con gli occhi chiusi ed una targhetta alternativa da mettere sul davanti della base che al posto del logo della serie riporta in giapponese il nome del personaggio ed una Elite Edition che sarà realizzata in 2000 copie; la data di uscita è fissata per il Q2 del 2022.
Restiamo in attesa di conoscere quando saranno aperti i preordini e di sapere prezzo ed eventuali ulteriori dettagli.


La Infinity Studio ha annunciato tramite i propri canali social che a breve aprirà i preordini della sua statua di Zenitsu Agatsuma, uno dei protagonisti del popolare anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
Come mostrato durante l’Infinity Direct Summer 2021, Zenitsu è il secondo personaggio annunciato per la licenza di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) e verrà realizzato in scala 1/4 misurando 55 cm di altezza x 50 cm di larghezza x 51 cm di profondità e sarà dotato di luci led per illuminare gli occhi e gli efffetti di energia tutto attorno; la statua rappresenta Zenitsu mentre esegue il 1° Kata della Respirazione del Fulmine: Lampo Improvviso – 6 Ripiegature.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate