The Missing 8 è il nuovo web anime originale di Naoki Yoshibe e Wit Studio, basato sui video musicali di Fuzi. I primi due episodi sono disponibili su You Tube, nell’edizione in lingua originale con sottotitoli in inglese e tra qualche giorno sarà rilasciato il terzo.
“The Missing 8 narra di un mondo devastato abitato da androidi e robot. Poppy è un androide che assomiglia a un essere umani. Punkun è un androide che non è interessato agli umani. Una notte, una stella cometa cade davanti a loro mentre guardano il cielo…“
La regia, lo storyboard, la direzione artistica e il montaggio sono curati da Yoshibe presso Wit Studio. Aoi Umeki è l’aiuto regista, Naoki Sato e Fuzi insieme a Yoshige si occupano delle sceneggiature. Yamato Kasai, Mili e Neru si occupano della colonna sonora. Lighton Hioki e Ao Fujimori sono gli animatori principali supportati da Miyuki Kowata il quale oltre le animazioni si occupa anche della colorazione. Fuzi, Light e Sowiti sono assegnati al chara design, Tsuyoshi Kusano è il lux front designer, Fuzi e Tokiki sono i concept artist. Miu Niyamoto dirige i fondali da studio RUFUS, Perryko Kitajima si occupa dei fondali presso Wit Studio. Miu Miyamoto, E-CHO e Tokiki sono gli artisti degli sfondi presso studio Rufus, Azuma è il direttore del composing e lavora al fianco del regista.