AGGIORNAMENTO #4: la Max Factory ha rilasciato un video ufficiale dedicato alla statua attualmente in preordine di Black Rock Shooter HxxG Edition.
Questo trailer ci mostra la statua da diversi angoli e prospettive permettendo di ammirare l’ottima realizzazione e l’attento sculpt di questa statica in scala 1/7, il tutto accompagnato dalla sigla originale dell’anime del 2012 “Black Rock Shooter” suonata dai Supercell e cantata dalla vocaloid Miku Hatsune, fonte ispiratrice del personaggio.
Per tutti i dettagli e le foto ufficiali, scorrete in basso nell’articolo.
AGGIORNAMENTO #3: come anticipato, la Max Factory ha ufficialmente aperto i preordini e rilasciato nuove immagini ufficiali e tutti i dettagli della statua di Black Rock Shooter HxxG Edition.
Realizzata in scala 1/7, la statua si basa su una illustrazione originale dell’artista HxxG che riprende la battaglia finale della serie anime del 2012 e misura 30 cm di altezza x 36 cm di larghezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
Black Rock Shooter HxxG Edition sarà preordinabile dal 25 gennaio al 9 marzo 2022 con uscita fissata per agosto 2023 per 27,500 Yen.
Chi ordinerà dal sito ufficiale riceverà uno sticker 10 cm x 14 cm con l’illustrazione originale alla base del design della statua.
AGGIORNAMENTO #2: la Max Factory attraverso i propri canali social ufficiali ha diffuso un post con il quale comunica che la statua di Black Rock Shooter HxxG Edition sarà in preordine a partire dal 25 gennaio 2022.
In precedenza vi avevamo riportato come fosse stato annunciato che i preordini sarebbero stati aperti verso la fine del mese assieme alla data di uscita ed il prezzo cioè agosto 2023 per 27,500 Yen.
Oltre a nuove immagini ufficiali, viene comunicato che ordinando attraverso il sito ufficiale verrà incluso in omaggio uno sticker 10 cm x 14 cm che rappresenta l’illustrazione originale usata come riferimento per la statua.
Non ci resta che attendere il rilascio delle altre informazioni ufficiali e l’apertura dei preordini.
🖋ぶっちゃけブログ更新📚
— マックスファクトリー 公式 (@MXF_official) January 24, 2022
==============
『闇を駆ける新たな星「ブラック★ロックシューター HxxG Edition.」をご紹介!』
📌 https://t.co/3WyBDzezby
==============
#maxfactory
#ブラックロックシューター #BRS pic.twitter.com/PTvmHvqOEu
AGGIORNAMENTO #1: Max Factory ha rilasciato le foto ufficiali ed i dettaglia della nuova statua di Black Rock Shooter HxxG Edition.
Black Rock Shooter è scolpita in scala 1/7 misurando 30 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
I preordini saranno aperti quanto prima ma sono già stati resi noti data di uscita e prezzo, infatti la release è prevista per agosto 2023 per 27,500 Yen.
La Max Factory ha annunciato una nuova statua dedicata al personaggio di Black Rock Shooter dall’omonimo media franchise ispirato alle illustrazioni originali create dall’illustratore Huke.
Allo stato attuale, oltre una vasta serie di illustrazioni e di altri media quali manga e videogiochi, è stato realizzato un OAV di 50 minuti nel 2009 ed una serie anime originale di 8 episodi nel 2012 (disponibile in italiano su VVVVID) mentre ad aprile 2022 uscirà una nuova serie anime reboot intitolata Black Rock Shooter – Dawn Fall.
Nello specifico, la statua in questione – realizzata in scala 1/7 – è tratta da un lavoro dell’illustratore HxxG (che ha lavorato alle illustrazioni della serie di light novel di Forbidden Lecture by Arvent) che pare riprendere la scena della battaglia finale della serie anime del 2012 e che potrebbe indicare che in futuro potrebbero essere realizzati anche gli altri personaggi;
le foto del prototipo a colori sono state esposte in un Pop Up Store di Shangai e la ditta comunica che i preordini inizieranno verso la fine di gennaio 2022.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.