Vai al contenuto

Kids Logic: MiniTech Saint Seiya – Le Miniature

AGGIORNAMENTO #3: la Kids Logic ha annunciato che l’apertura dei preordini per le miniature dei Cavalieri di Bronzo partirà il prossimo 25 Gennaio 2022.
Il prezzo del set completo delle 5 statue è di 89 $ (circa 79 €) mentre le singole miniature hanno un prezzo di 19 $ l’una (circa 17 €).
Ricordiamo che sono disponibili foto e video per ognuno dei 5 personaggi cioè Seiya di Pegasus, Shiryu di Dragon, Hyoga di Cygnus, Shun di Andromeda ed Ikki di Phoenix, tutti con l’Armatura di Bronzo V1.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la Kids Logic ha rilasciato nuovi scatti della MiniTech SS01 dedicata a Seiya di Pegasus con l’Armatura di Bronzo V1, annunciando che sta lavorando per refinire gli ultimi dettagli e che i preordini apriranno presto.
Interrogata in merito, la ditta ha precisato che le MiniTech NON saranno colorate e che dunque, come accade per le miniature spesso destinate anche a giochi da tavolo, andranno dipinte dopo essere state acquistate.
Realizzate in scala 1/25, una volta assemblate mediante l’uso di colla (non inclusa) le miniature misurano 7 cm di altezza ed andranno dipinte a mano.
Al momento non sappiamo se saranno proposti altri personaggi perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Kids Logic ha pubblicato una nuova foto dal vivo del prototipo non colorato della miniatura della linea appena creata MiniTech di Seiya di Pegasus con l’Armatua di Bronzo V1.
Seiya è già accompagnato dalla dicitura SS01 indicando che sarà il primo dei quintetto di protagonisti ad essere realizzato e la ditta fa sapere che i preordini apriranno presto perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Kids Logic ha annunciato una nuova linea di mini statue denominata MiniTech incentrata sui personaggi di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco ed i primi ad essere realizzati saranno i 5 Cavalieri di Bronzo protagonisti con le storiche Armature V1 della prima serie, adoperate sino alla Saga delle 12 Case.
L’azienda fa sapere che queste miniature sono delle fedeli raffigurazioni dei personaggi poichè saranno realizzati in scala 1/25 raggiungendo circa 7 cm di altezza; le immagini di seguito ci mostrano i prototipi non colorati di Seiya di Pegasus, Shiryu (Sirio) di Dragon, Hyoga (Crystal) di Cygnus, Shun di Andromeda ed Ikki di Phoenix.
Certamente le dimensioni contenute garantiranno un prezzo appetibile per molti che avranno la possibilità di poter aggiungere i propri eroi alle loro collezioni senza dover spendere cifre considerevoli andando ad occupare poco spazio, inoltre se le vendite saranno importanti non è da escludere che possano essere realizzati anche altri personaggi.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate