La Sideshow ha ufficialmente aperto i preordini per l’ultima aggiunta femminile per la linea “Bishoujo Statue” della Kotobukiya ossia Laura Kinney con il costume di Wolverine, nota anche come X-23, X-Force Version.
La linea “Bishoujo Statue” della Kotobukiya tratta personaggi popolari da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
La statua è realizzata in scala 1/7 e pertanto misura 24 cm in altezza ed è fatta in PVC (privo di ftalati) ed ABS e la sua uscita è fissata per luglio 2022 per 130 $ (circa 115 €).
La X-Force Version differisce, da quella normale (che trovate qui), solamente per il colore del costume che qui si presenta in versione nera.
La posa scelta è molto dinamica e d’effetto e la ragazza poggia su una base che richiama il celebre suono onomatopeico dei fumetti Marvel di quando Wolverine sfodera gli artigli ed oltre il volto mascherato all’interno è presente una seconda testa con la maschera sollevata.
Il prezzo è in dollari e non in euro perchè questo prodotto è una esclusiva della Kotobukiya ma venduta specificamente solo attraverso il sito ufficiale della Sideshow.