Vai al contenuto

Bandai: Figuarts Zero Extra Battle – SSj 4 Gogeta -Saiyan Warrior With Ultimate Power-

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha esposto al nuovo negozio Tamashii Nations Tokyo ad Akihabara la statua appena annunciata della linea Figuarts Zero Extra Battle di Gogeta Super Saiyan 4 -Saiyan Warrior With Ultimate Power- da Dragon Ball GT per celebrare l’uscita del personagio sul videogioco Dokkan Battle giunto ormai al suo 7° Anniversario.
L’ultima foto invece proviene dallo stream dedicato al gioco dove la statua è stata presentata dal vivo assieme alla presentazione della nuova unità giocabile LR.
Di seguito trovate anche una panoramica a 360° della statica i cui dettagli possono essere trovati scorrendo l’articolo assieme alle foto ufficiali.


La Bandai ha annunciato ed aperto i preordini per la statua della linea Figuarts Zero di Gogeta Super Saiyan 4 -Saiyan Warrior With Ultimate Power- da Dragon Ball GT.
La statua omaggia il 7° Anniversario del gioco mobile Dokkan Battle ed infatti il design è tratto dall’illustrazione del personaggio che sarà la prima unità Leggendaria LR del gioco; Gogeta SSj 4 è realizzato in PVC ed ABS e misura in totale 24 cm di altezza e rappresenta la scena in cui la fusione fra Goku e Vegeta entrambi nello stadio di Super Saiyan 4 sta per lanciare il micidiale Big Bang Kamehameha contro Omega Shenron.
La nuova statua Figuarts Zero Extra Battle di Gogeta Super Saiyan 4 -Saiyan Warrior With Ultimate Power- è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio 2022 per 8,250 YYen.
Questo prodotto è una uscita limitata disponibile tramite il TWS della Bandai che precisa che questo prodotto sarà venduto anche all’estero nel corso dell’estate del 2022..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate