Nella giornata di oggi la Medicos ha rilasciato la prima immagine del prototipo della sua quarta Super Action Statue dedicata ai maestri di arti marziali tratti da “Fist of the North Star” (noto in Italia come “Ken Il Guerriero”).
Dopo Kenshiro uscito lo scorso anno, Raoh uscito negli scorsi mesi e Jagi attualmente in uscita, è stato rivelato il prototipo di Thouzer/Souther, maestro dello stile della Fenice Cinese ed uno dei 6 Generali di Nanto assieme a Shin, Rei, Yuda, Shu e Julia.
Non si hanno ancora informazioni ufficiali su prezzo e data di uscita ma ci viene mostrata la dotazione che comprende una vasta gamma di mani intercambiabili di cui un paio con tanto di effetto “taglio”, una lancia, una spada e due volti intercambiabili con espressione seria ed action oltre la possibilità di poterlo esporre con la maschera.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.