AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini della ristamoa della statua della linea Gundam Guys Generation di Quattro Bajeena dall’anime di Mobile Suit Zeta Gundam.
Quarta identità adottata da Casval Rem Deikun meglio noto come Char Aznable nelle vicende dell’anime di Mobile Suit Gundam, la statua è fedelmente riprodotta in scala 1/8 misurando 22 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la statua offre la possibilità di essere esposta con il braccio destro lungo il fianco con indosso gli occhiali oppure di poter reggere gli occhiali con un braccio destro aggiuntivo ed adoperare una seconda testa senza occhiali che guarda di lato.
La ristampa della statua di Quattro Bajeena della linea Gundam Guys Generation è un prodotto in edizione limitata disponibile tramite alcuni negozi selezionati come ad esemoio il MegatreA Shop ed Premium Bandai ed i preordini apriranno il 3 marzo 2022 con uscita fissata per agosto 2022 al prezzo di 16,280 Yen.
La MegHouse in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 ha annunciato che ristamperà la statua della linea Gundam Guys Generation di Quattro Bajeena, lo pseudonimo usato da Char Aznable nel corso della serie animata di Mobile Suit Zeta Gundam.
Originariamente uscita a luglio del 2019, la statua è realizzata in PVC ed ABS ed è alta 22 cm e può essere esposta con o senza gli occhiali da sole.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.