La GoodSmile Company in occasione del Wonderful Hobby Life For You!! 35 ha presentato la lineup delle statue in scala attualmente in sviluppo o in fase di realizzazione.
Si inizia con la statua dei fratelli Edward ed Alphonse Elric da Fullmental Alchemist Brotherhood per proseguire poi con gli annunci della statua in scala 1/7 di Insane Black Rock Shooter e di Black Rock Shooter (Empress) dall’anime in uscita nella primavera 2022 di Black Rock Shooter Dawn Fall.
Si prosegue poi con la statua di Tanjiro Kamado dall’anime di Demon Slayer che raffigura la scena in cui utilizza per la prima volta la Danza del Dio del Fuoco contro la Terza Luna Calante, Rui.
Viene presentata anche la statua Miles Morales – Awakening dal film animato di Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Seguono poi il prototipo non colorato della statua in scala 1/7 di Kouka da Beatless, i product sample a colori delle statue in scala 1/4 Bunny Version Diane da I Sette Peccati Capitali ed Albedo dalla quarta stagione di Overlord.
Successivamente è stato presentato il prototipo non colorato della statua in scala 1/7 di Sophie Neuenmuller: Everyday Me Version dal videogioco della Koei Tecmo Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e di Ryza (Reisalin Stout): Swimsuit Version da Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.
Da Princess Connect! Re: Dive è stato mostrato il prototipo della statua in scala 1/7 di Kyoka, Altria Pendragon: Knight’s PE Uniform Version [AQ] da Fate/Extella Link.
La Ourange Rouge propone la statua in scala 1/8 da Touken Ranbu -ONLINE- di Mutsunokami Yoshiyuki, la statua in scala 1/8 di Ruler/Sherlock Holmes da Fate/Grand Order.
Proseguendo, è stato mostrato il prototipo non colorato della statua in scala 1/7 della V-Tuber Sana Natorii: Sana Channel version, dall’anime di Spice and Wolf la statua in scala 1/7 di Holo – Wolf and the Scent of Fruit – e la statua sempre in scala 1/7 di Archer/Sei Shonagon da Fate/Grand Order.
Da Girls’ Frontline èè stata presentata la statua in scala 1/4 di OTs-14 Groza: Heavy Damage Version, della statua in scala 1/7 di Chizuru Mizuhara dall’anime di Rent-a-Girlfriend e la statua tratta dal Fuzichoco Art Book Saigenkyo di The Ghost Bride.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.