AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per la Bishoujo Statue di Hawkeye (Kate Bishop) dai fumetti della Marvel.
Basata su una illustrazione di Shunya Yamashita, la statua è in scala 1/7 misurando 25 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
Membro dei Giovani Vendicatori, Kate Bishop si è formata da sola guadagnando il rispetto di Capitan America che le ha donato l’arco di Occhio di Falco (al tempo creduto morto), prendendone dunque il nome ed il ruolo.
La Bishoujo Statue di Hawkeye (Kate Bishop) è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 17,600 Yen.
La Kotobukiya in occasione dell’evento Kotobukiya Collection ONLINE Winter 2022 Part 3 che si è tenuto dall’11 al 13 febbraio ha annunciato la nuova statica per la linea Bishoujo Statue di Hawkeye (Kate Bishop) dai fumetti della Marvel.
La linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sulle illustrazioni realizzate da Shunya Yamashita.
Al momento è stata resa nota solo la finestra di uscita cioè l’autunno del 2023, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.