In concomitanza con l’annuncio ufficiale dell’Astray Red Dragon X, la Bandai ha annunciato per la linea Metal Build l’Astray Ddraig Head Option Set.
Questo set opzionale venduto separatamente permetterà a chi è già in possesso del Metal Build dell’Astray Red Frame Kai Alternative, delle Caletvwlch e della Flight Unit di poter formare l’Astray Red Dragon.
Il set infatti include le 3 parti booster da attaccare alla Flight Unit, la Neo Beam Antenna con anche l’effect part di energia, i 3 nuovi agganci per attaccare le Caletvwlch alla Flight Unit, le 2 parti per poter formare la nuova configurazione del giavellotto, i 2 nuovi alloggiamenti per le katane dove inserire le sezioni dell’asta ed una base di supporto.
La Flight Unit e le Caletvwlch come già detto in precedenza sono compatibili con i modelli della linea Metal Build dello Strike Gundam Alternative e l’Astray Blu Frame 2nd Revise.
L’Astray Ddraig Head Option Set è un prodotto limitato del TWS in preordine dal 24 febbraio 2022 con uscita fissata per settembre 2022 per 4,400 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.