AGGIORNAMENTO: la Bandai in occasione dell’annuncio ufficiale della S.H. Figuarts di Krillin -Battle Clothes- ha diffuso delle nuove immagini anche per l’action figure di Son Gohan -Battle Clothes- che lo ritrae con l’armatura Saiyan che ha indossato durante la Saga del Pianeta Namek dall’anime di Dragon Ball Z.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limitato del TWS e che la sua uscita è prevista per settembre 2022 al prezzo di 6,050 Yen.
La Bandai ha ufficialmente annunciat l’action figure della linea S.H. Figuarts di Son Gohan -Battle Clothes- direttamente dall’anime di Dragon Ball Z.
Realizzato dunque con la tuta da combattimento che indossa durante le vicende che si svolgono sul pianeta Namek, l’action figure di Gohan misura 10 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione include 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 felice, 1 concentrato, 1 arrabbiato ed 1 action), 4 mani sinistre, 5 mani destre, dei ciuffi di capelli alternativi mossi per le pose action, delle parti di ricambio per il petto e la Sfera del Drago di Namek a 3 Stelle.
La S.H. Figuarts di Son Gohan -Battle Clothes- è un prodotto limitato che sarà venduto tramite il TWS e sarà in preordine dal 25 febbraio 2022 con uscita fissata per settembre 2022 per 6,050 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.