AGGIORNAMENTO: come anticipato, la GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Tanjiro Kamado Hinokami Kagura Enbu dall’anime di Demon Slayer.
Statua non in scala che raffigura Tanjiro mentre esegue la Danza del Dio del Fuoco così come apparso nell’episodio 19 della prima stagione dell’anime, è realizzata in materiali plastici e misura 36,3 cm di altezza x 27,35 cm di larghezza x 31 cm di profondità e sarà proposta in una sorta di diorama a scatola chiusa e sarà dotata di illuminazione a luci led che daranno vita all’effetto infuocato della spada ed alla luna sullo sfondo.
La statua di Tanjiro Kamado Hinokami Kagura Enbu sarà prenotabile dal 4 marzo al 1 settembre 2022 con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 75,000 Yen.
La GoodSmile Company ha diffuso le foto della prima statua tratta dal popolare anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) di Tanjiro Kamado Hinokami Kagura Enbu.
Annunciata nel corso del WonHobby35, la statua rappresenta la scena tratta dallo scontro che si è visto nell’episodio 19 della prima stagione dell’anime che vede Tanjiro eseguire la Danza del Dio del Fuoco per la prima volta spezzando i fili creati dall’Abilità Vampirica di Rui, la Quinta Luna Calante.
La statua misura 36,3 cm di altezza x 27,35 cm di larghezza x 31 cm di profondità e sarà proposta in una sorta di diorama a scatola chiusa, con l’ambientazione che riproduce fedelmente l’ambientazione della foresta in cui è avvvenuto lo scontro, con la colorazione degli abiti e del volto che riflettono la luce proveniente dal colpo infuocato; la figura sarà inoltre dotata di illuminazione a luci led che faranno risplendere le fiamme che avvolgono la lama spezzata così come la luna sullo sfondo, rendendo la scena ancora più spettacolare.
I preordini saranno aperti il 4 marzo 2022, data in cui saranno rilasciati tutti i dettagli assieme alle immagini ufficiali perciò restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.