Vai al contenuto

Bandai: Figuarts Zero Summer Time Rendering – Ushio Kofune

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della linea Figuarts Zero di Ushio Kofune dall’anime Summer Time Rendering.
Realizzata in PVC ed ABS, la statua misura 15 cm di altezza e rappresenta fedelmente la protagonista cos come appare nella visual dell’anime il cui primo episodio è andato in onda per la prima volta lo scorso 14 aprile 2022.
Attualmente in preordine, si tratta di un prodotto limited del TWS con uscita fissata per settembre 2022 al prezzo di 8,800 Yen.


La Bandai ha annunciato che realizzerà la statua della linea Figuarts Zero di Ushio Kofune, dall’anime in uscita ad aprile 2022 di Summer Time Rendering.
Adattamento animato tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Yasuki Tanaka e pubblicato sulla rivista settimanale Shōnen Jump+ della Shūeisha (pubblicato in Italia dalla Star Comics), la serie sarà composta di 25 episodi e sarà realizzata dalla OLM (Pokémon, Berserk, Komi Can’t Communicate) sotto la direzione di Ayumu Watanabe, la supervisione di Hiroshi Seko per la sceneggiatura, Miki Matsumoto che cura il character design e Kusanagi che si occupa della direzione artistica mentre Keiichi Okabe assieme a Ryuichi Takada e Keigo Hoashi hanno composto la colonna sonora.
La statua della linea Figuarts Zero di Ushio Kofune – personaggio chiave attorno alla quale si svvilupperà la trama della storia – sarà svelata e messa in preordine in concomitanza con la distribuzione dell’anime che andrà in onda nelle televisioni giapponesi a partire dal 15 aprile 2022 e sarà distribuito a livello internazionale tramite la piattaforma di streaming Disney+ perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate