Vai al contenuto

Nicolas Cage Si Propone Come Villain Della DC

  • di

Nicolas Cage è da sempre un grande appassionato di fumetti.
Nel 2011 vendette per 2.160.000 dollari il suo originale primo numero di Action Comics con l’esordio di Superman, il suo cognome d’arte è Cage in onore di Luke Cage è stato Ghost Rider e per poco è stato anche Superman, cancellato poi negli anni ’90.

In occasione dell’uscita del film The Batman, Cage chiacchierando con Fox 7 Austin all’ SXSW 2022, ha rivelato che gli piacerebbe partecipare alla saga vestendo i panni del Villain: Egghead.
Il personaggio di Egghead fa parte del mondo DC e fu creato appositamente per la serie tv anni ’60 interpretato da Vincent Price, pilastro dei flm horror. Calvo con la “testa d’uovo” indossa un camice bianco e giallo, ed ha una mente criminale ossessionata appunto dalle uova.

Cage ha dichiarato: “Ecco, ci ho pensato, siccome c’è questo nuovo Batman con Robert Pattinson, che non ho ancora visto ma penso che lui sia perfetto… farei il villain che Vincent Price interpretava nel telefilm degli anni Sessanta, Egghead. Vorrei provare a dire la mia sul personaggio. Credo che riuscirei a renderlo assolutamente terrificante. E ho un’idea per Egghead. Fateglielo sapere alla Warner Bros., sono disponibile.”

Una scelta strana ma cosa accadrebbe se, nel contesto goth e psicopatico del film The Batman, Cage interpretasse il personaggio in modo realistico?
Mania delle uova compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate