È attualmente in corso di svolgimento l’ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong edizione 2021) durante il quale la Flame Toys ha mostrato ed annunciato diverse novità in merito ai Transformers.
Per la linea Furai Model (serie di model kit in plastica) ha infatti mostrato il modello colorato di Windblade assieme al prototipo di Arcee ed annunciando anche Black Arachnia, Bludgeon e Banzaitoron.
Per la linea Kara Kuri (action figure già assemblate e verniciate realizzate in plastica e metallo die-cast) invece ha mostrato il modello colorato di Rodimus assieme al prototipo di Optimus Prime Jet Power Armor e di Jazz.
Infine è stato mostrato anche il modello colorato di Leo Prime per la linea Furai Action (linea di action figure già assemblate e verniciate interamente in plastica e più piccole delle Kara Kuri).
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti per ognuno dei modelli presentati.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.