Durante un’intervista su Access Hollywood, l’attore Jim Carrey ha annunciato il suo ritiro dal grande schermo.
L’attore ha dichiarato: “Sono abbastanza serio. Ma dipende, sai, dipende se gli angeli mi porteranno una di quelle sceneggiature scritte in inchiostro dorato, che mi dice che quest’opera sarà davvero importante e che le persone dovrebbero vederla, allora potrei… Potrei continuare per un po’, ma per ora mi prendo una pausa“.
E sul suo futuro ha detto: “Mi piace davvero condurre una vita tranquilla, adoro la pittura, dedicare tempo alla spiritualità… E forse questo è qualcosa che non sentirete mai dire da un’altra celebrità, ma ne ho abbastanza, ho fatto abbastanza, e sono abbastanza“.
Ricordiamo che l’attore è impegnato nella campagna di pubblicizzazione di Sonic 2, il secondo film dedicato al famoso porcospino blu della SEGA nel quale interpreta il cattivo Dr Robotnik.
Qualche giorno fa lo stesso attore si era scagliato contro la questione legata all’incidente avvenuto tra Will Smith e Chris Rock durante la cerimonia degli oscar.
Secondo Jim, Chris Rock avrebbe dovuto fare causa all’attore per 200 milioni di dollari poiché: “Quel video esisterà per sempre. Sarà ovunque. Quell’insulto continuerà davvero a lungo. Puoi urlare la tua disapprovazione dal pubblico, mostrare il tuo dissenso, dire qualcosa su Twitter… Non hai il diritto di salire sul palco e prendere a sberle qualcuno in faccia perché ha pronunciato delle parole”