La XM Studio ha ufficialmente aperto i preordini per la statua della linea PremiumCollectibles di The Dawnbreaker tratto dalla saga di fumetti Dark Nights: Metal della DC.
Statua che fa parte della linea Premium Collectibles, è realizzata in scala 1/4 adoperando il polystone e misura 60 cm di altezza x 56 cm di larghezza x 36 cm di profondità con un peso complessivo di circa 13 Kg.
La statua è attualmente in preordine per circa 905 € con la finestra di rilascio che non è stata ancora rivelata; sarà una edizione limitata realizzata seguendo il criterio “Make To Order” cioè ne saranno realizzate tante copie quante ne saranno ordinate, con un limite massimo di 399 copie in tutto il mondo.
Statua che fa parte della linea Premium Collectibles, è realizzata in scala 1/4 adoperando il polystone e misura 60 cm di altezza x 56 cm di larghezza x 36 cm di profondità con un peso complessivo di circa 13 Kg.
La statua è attualmente in preordine per circa 1000 € con la finestra di rilascio che non è stata ancora rivelata; sarà una edizione limitata realizzata seguendo il criterio “Make To Order” cioè ne saranno realizzate tante copie quante ne saranno ordinate, con un limite massimo di 399 copie in tutto il mondo.
Incluso è presente un secondo torso opzionale intercambiabile con una testa con espressione action ed uno stand con un torso avvolto dall’energia dell’anello dove poter esporre la testa non in uso, inoltre chi effettuerà il preordine entro il 22 aprile 2022 riceverà una placca espositiva.
The Dawnbreaker nasce quando il giovane Bruce della Terra-32, dopo aver visto i propri genitori morire per mano di un ladro, attirò un anello da Lanterna Verde che lo scelse per diventare un membro del Corpo delle Lanterne Verdi; Bruce usò il potere dell’anello per localizzare e uccidere l’uomo armato che uccise i suoi genitori, sovraccaricando l’anello grazie alla sua forza di volontà ed angoscia e riprogrammandolo per eseguire i suoi comandi.
Dopo aver annientato le Lanterne Verdi ed aver potenziato ulteriormente il suo anello corrotto entrando nella Power Battery, fu reclutato dal Batman Who Laughs unendosi ai Dark Knights.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.