Vai al contenuto

CCS Toys: Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann – Lazengann

AGGIORNAMENTO #5: la Dragon Horse, il distributore che si occupa dei prodotti della CCS Toys, ha comunciato attraverso i propri canali social che l’uscita della prima batch di copie del Lazengann dall’anime Sfondamento dei CIeli Gurren Lagann subirà un ritardo.
La produzione come accaduto anche per i modelli precedenti era stata divisa in due, con una prima ondata prevista in uscita nel corso del mese di settembre 2022 e la seconda invece nel corso di dicembre 2022, tuttavia come riporta l’avviso a causa di problemi nelle fabbriche in Cina legati al Covid la release sarà posticipata di un mese perciò per poter ricevere la propria copia, se si rientra nella prima ondata, bisognerà attendere la fine del mese di ottobre per riceverlo probabilmente agli inizi di novembre.
Proprio perchè la release originale era fissata per il mese di settembre, la ditta aveva mandato a diverse persone dei product sample per poterle recensire per mostrare le proprietà e la qualità del prodotto fra la fine di agosto e l’inizio di settembre, ragione per cui in rete si trovano già diversi video ed immagini del modello.
Non ci resta dunque che attendere il mese di ottobre sperando non ci siano ulteriori ritardi.


AGGIORNAMENTO #4: la CCS Toys ha diffuso le immagini ufficiali del nuovo modello del Lazengann, robot pilotato dall’antagonista principale della prima stagione dell’anime Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Il modello pienamente articolato e con lo scheletro interamente in metallo die-cast sarà dotato di 5 paia di mani, il trono, 1 paio di effect part per i piedi ed 1 paio per la schiena, 1 effect part per il ginocchio, 1 protezione per l’addome che può essere rimossa per svelare la bocca situata al di sotto, 14 trivelle da aggganciare in varie parti del corpo, dei bracciali sostitutivi con doppie trivelle, 1 paio di mani da cui fuoriesce una trivella e la base espositiva con due tipi di supporti e misurerà un totale di 23,5 cm di altezza.
Il Lazengann è attualmente in preordine con uscita fissata per settembre 2022 al prezzo di 31,130 Yen.


AGGIORNAMENTO #3: la CCS Toys ha esposto presso la mostra FireFlyACG a Guangzhou, in Cina, il product sample a colori del Lazengann, robot pilotato dall’antagonista principale della prima stagione dell’anime Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Il modello includerà uno splendido trono che rievoca quello su cui sedeva il Re Spirale, Lord Genome, oltre ad avere come di consueto la base espositiva e sarà dotato delle trivelle uniche del modello che fuoriescono da diverse parti del corpo ed includerà anche degli effect part, visibili attorno ai piedi.
La ditta ha inoltre diffuso un video in cui mostra i dettagli delle articolazioni e della mobilità del modello adoperando il prototipo non colorato.
A breve saranno svelate le immagini ufficiali oltre ad essere aperti i preordini perciò retiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la CCS Toys ha diffuso una anteprima del modello del Lazengann attualmentein sviluppo dall’anime di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Come si vede dalle immagini il Lazengann è ancora un prototipo ma possiamo ammirare l’alto grado di posabilità del modello il cui scheletro ricordiamo sarà realizzato interamente in metallo.
La CCS Toys ha recentemente comunicato che le immagini ufficili ed i preordini arriveranno nel corso del mese di luglio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: in occasione del Tokyo International Toy Show 2022, evento che si svolge il 15 e 16 giugno dove diversi produttori espongono i prodotti più recenti e le ultime novità, la CCS Toys ha mostrato per la prima volta dal vivo il prototipo non colorato del Lazengann, il mecha pilotato da Lord Genome (noto come il Re Spirale) nell’anime di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
La CCS Toys ha inoltre comunicato che i preordini apriranno ufficialmente a luglio e che presto saranno rilasciate le immagini a colori del modello; non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


La CCS Toys ha annunciato a sorpresa che realizzerà il robot Lazengann dalla serie anime di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Seconda uscita tratta dall’opera dopo il robot protagonista della serie, il Gurren Lagann (qui trovate la nostra videorecensione), il Lazengann è il mecha pilotato dal Re Spirale ed appare prima nello scontro finale della prima stagione come antagonista ed in seguito nella battaglia finale della seconda stagione come alleato, inoltre anche nella sequenza iniziale del film animato “Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann – Capitolo Gurren – Childhood’s End” dove viene narrata la storia del personaggio prima della serie.
Attualmente la ditta ha rilasciato soltanto lo scatto che trovate di seguito del prototipo non colorato che si aggiunge a quello del Great Mazinkaiser, restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate