AGGIORNAMENTO: la Bandai ha esposto al negozio Tamashii Nations Tokyo la neo annunciata statua della linea Figuarts Zero Extra Battle di Trunks SSj -The Second Super Saiyan- raffigurato mentre taglia a metà con la sua spada Mecha Frieza.
Ricordiamo che la statua è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 13200 Yen.
La Bandai ha annunciato la statua della linea Figuarts Zero Extra Battle di Trunks del Futuro Super Saiyan -The Second Super Saiyan- da Dragon Ball Z.
La statua ritrae la scena in cui il misterioso guerriero, trasformato sotto gli occhi esterrefatti dei presenti in Super Saiyan, uccide Mecha Frieza tagliandolo in due con la spada prima di farlo a pezzi e distruggerlo; Trunks SSj è realizzato in PVC ed ABS e misura in totale 28 cm di altezza.
La nuova statua Figuarts Zero Extra Battle di Trunks Super Saiyan -The Second Super Saiyan- è un prodotto limited disponibile tramite il TWS e sarà in preordine dal 28 aprile 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 per 13,200 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.