È in corso di svolgimento il Super Festival Extra Vol.2 presso il Museo delle Scienze di Tokyo dove ogni anno diversi produttori espongono i propri prodotti e fra loro vi è anche la Pose+ presentando i prodotti usciti e le novità in arrivo.
Dalla linea di robot in metallo Metal Series si inizia con il P+05 GaoGaiGar, uscito nel corso del 2021 e di cui sta venendo realizzata una seconda stampa in arrivo nella metà del 2022, esposto al fianco del prototipo non colorato del Goldy Marg e dello Stealth Gao II dal set Star GaoaiGar Pack; sempre dal mondo di GaoGaiGar viene riproposto il cartonato del Choryujin.
Proseguendo è esposto l’ultimo modello della linea, annunciato a fine febbraio, il P+08 Baldios, il Guerriero dello Spazio assieme ai prototipi non colorati dei 3 veicoli che lo compongono; sono stati esposti anche il P+06 Bryger ed il P-02DX Baxingar + BaxinBird Deluxe Set.
Viene anche riproposto il prototipo del Tri-Charger da Zillion assieme agli annunci del Sasuraiger dall’anime inedito in Italia Galactic Whirlwind Sasuraiger e di Leina Stol & Triple Jim da Machine Robo: Revenge of Cronos.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.